CLOSE

RACCONTI INNOVATIVI, 27 giugno 2018

Che cosa ha spinto Andrea, Emanuele e Sisto a fondare a gennaio di quest’anno una Start Up Innovativa?

Nell’ultimo decennio lo sviluppo della tecnologia e l’aumento esponenziale delle connessioni hanno generato trasformazioni impressionanti in tutto il mondo.

La crescita delle innovazioni continuerà ancora in modo esponenziale: Industria 4.0, robotica, Big Data, digital banking, social media marketing sono solo alcune delle attività che sono entrate nel linguaggio comune e stanno influenzando lo sviluppo dell’economia e dell’organizzazione sociale.

L’innovazione è un processo virtuoso a cui non possiamo rinunciare. Il nostro paese ha dimostrato una fortissima capacità innovativa tuttavia ci sono ancora molti margini di crescita. Alimentare la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità attraverso un confronto costruttivo per generare un ecosistema che fa della ricerca e sviluppo tecnologico un elemento imprescindibile.

Archimedetech è il partner per gli imprenditori che desiderano continuare a crescere ed innovare.

Se gestita in modo virtuoso, l’innovazione consente ad un’impresa di ottenere numerosi vantaggi nel breve termine: potenziamento dell’immagine aziendale, nuova spinta commerciale, riconoscimento della propensione ad investire da parte dei partner finanziari e maggiore facilitazione all’accesso al credito, accesso a nuove forme di finanziamento, tutela della proprietà intellettuale, incontro con professionalità che rispondono ai bisogni attuali delle aziende.

Iscriviti alla news letter ed aderisci al Team dell’Innovazione inserendo i tuoi dati nella sezione “Team dell’Innovazione” dell’area Servizi del sito.

Fai il primo passo: una cosa è pensare una cosa è fare, inizia con il scriverci

Il Team Archimedetech.