CLOSE

TI INTERESSA FARE BUSINESS?

Archimedetech è una Start Up Innovativa iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Treviso dal gennaio del 2018.

Creiamo progetti e soluzioni innovative che mirano ad aumentare la sicurezza delle persone e migliorare la qualità della vita; progetti che possono essere fonte di business per imprenditori ed investitori che guardano al futuro con interesse ed attenzione.

Siamo uno dei soggetti terzi che l’Agenzia delle Entrate riconosce come possibile partner per attività di ricerca e sviluppo. Infatti Il disegno di legge di Bilancio 2019 ritocca la categoria delle spese relative alla ricerca commissionata (ricerca extra-muros). Per effetto delle modifiche previste, a partire dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2018, i costi rilevanti ai fini del credito di imposta saranno quelli riconducili a:

  • contratti stipulati con università, enti di ricerca e organismi equiparati
  • contratti stipulati con imprese residenti rientranti nella definizione di start-up innovative e di PMI innovative, per il diretto svolgimento delle attività di attività di ricerca e sviluppo ammissibili al credito d’imposta, a condizione, in entrambi i casi, che non appartengano al medesimo gruppo dell’impresa committente.

A titolo di semplificazione ricordiamo quanto già evidenziato con lo schema a seguire.

Scrivi ad info@archimedetech.com per avere maggiori informazioni.

Aderisci al nostro team dell’innovazione per condividere progetti ed attivare delle collaborazioni.